fbpx
Crea sito
NERDYLAND

Un allettante enigma per l’omaggio di Johnson ad Agatha Christie

Il primo film di Rian Johnson dopo aver diretto e scritto Star Wars: The Last Jedi è una classica storia whodunit. Ma il primo trailer di Knives Out mostra che questo è ben lontano da un normale mistero alla Poirot.

Il film è descritto come un tributo all’acclamata scrittrice di gialli Agatha Christie, il che significa che la soluzione al mistero è probabilmente complicata e che tutto è possibile.

Il vero punto di forza di Knives Out è il cast, che comprende Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, Katherine Langford, Noah Segan, Edi Patterson, Riki Lindhome, Jaeden Martell e Christopher Plummer al fianco di Craig e Stanfield. È impressionante e la loro dinamica è ricca e caotica fin dall’inizio. 

Inoltre, chi non vuole vedere Evans dire “Mangia merda!” per 10 secondi di fila, dopo tanti anni passati a guardare l’attore interpretare Capitan America?

Sinossi:

Quando il noto romanziere del crimine Harlan Thrombey (Christopher Plummer) viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85 ° compleanno, il detective Benoit Blanc (Daniel Craig), curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per indagare. Dalla famiglia disfunzionale di Harlan al suo devoto staff, Blanc passa attraverso una rete di falsi nascondigli e bugie egoistiche per scoprire la verità dietro la morte prematura e misteriosa di Harlan.

Knives Out uscirà il 27 Novembre.

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link