fbpx
Crea sito
Nerdyland.it

Un allettante enigma per l’omaggio di Johnson ad Agatha Christie

Il primo film di Rian Johnson dopo aver diretto e scritto Star Wars: The Last Jedi è una classica storia whodunit. Ma il primo trailer di Knives Out mostra che questo è ben lontano da un normale mistero alla Poirot.

Il film è descritto come un tributo all’acclamata scrittrice di gialli Agatha Christie, il che significa che la soluzione al mistero è probabilmente complicata e che tutto è possibile.

Il vero punto di forza di Knives Out è il cast, che comprende Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, Katherine Langford, Noah Segan, Edi Patterson, Riki Lindhome, Jaeden Martell e Christopher Plummer al fianco di Craig e Stanfield. È impressionante e la loro dinamica è ricca e caotica fin dall’inizio. 

Inoltre, chi non vuole vedere Evans dire “Mangia merda!” per 10 secondi di fila, dopo tanti anni passati a guardare l’attore interpretare Capitan America?

Sinossi:

Quando il noto romanziere del crimine Harlan Thrombey (Christopher Plummer) viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85 ° compleanno, il detective Benoit Blanc (Daniel Craig), curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per indagare. Dalla famiglia disfunzionale di Harlan al suo devoto staff, Blanc passa attraverso una rete di falsi nascondigli e bugie egoistiche per scoprire la verità dietro la morte prematura e misteriosa di Harlan.

Knives Out uscirà il 27 Novembre.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link