fbpx
nerdyland.it

“MALCOLM IN THE MIDDLE” É IN ARRIVO IL FILM?

Frankie Muniz, la star della famosa serie televisiva “Malcolm in the Middle”, durante un’intervista presso Malcolm-France ha parlato del futuro del franchise, aprendo le porte ad un possibile film sequel in cui dovrebbe tornare l’intero cast originale dello show.

“Tutto quello che so è che al momento si sta lavorando ad una sceneggiatura. Non sono sicuro di cosa possa dire o meno a riguardo...ma si tratterà di un lungometraggio. Quindi non necessariamente una nuova stagione o qualche nuovo episodio. So che gli sceneggiatori volevano fare un film, anche se a me piacerebbe molto fare una nuova stagione di dieci o dodici episodi, perché questo permetterebbe di sviluppare sufficientemente tutte le storie per sapere ciò come sono diventati tutti i personaggi della serie”.

Frankie Muniz

Qui di seguito vi lasciamo a disposizione il video dell’intervista:

Vi ricordo che il franchise di “Malcolm in the Middle” è stato acquisito dalla Disney tramite l’acquisizione di Fox  e visti i recenti annunci dei remake di “Mamma ho perso l’aereo” e “Una notte al museo”, l’ipotesi di una pellicola sequel annunciata da Muniz non è poi così remota.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link