fbpx
Crea sito
NERDYLAND

Secondo un nuovo rumor di MCU Cosmic una delle problematiche che più stanno turbando Kevin Feige è quella dell’introduzione del personaggio di Deadpool all’interno del Marvel Cinematic Universe.
Il sito riporta infatti che il CEO dei Marvel Studios sta studiando insieme ad altri membri della dirigenza Disney/Marvel alcuni modi possibili per dare il benvenuto a Wade Wilson nel MCU.

Al momento ci sarebbero tre soluzioni totalmente differenti tra loro:

  • La prima prevede di produrre “Deadpool 3” ed i successivi film mantenendo il personaggio ed il suo background completamente staccati dal Marvel Cinematic Universe.
  • La seconda soluzione prevede invece lo sviluppo di una serie televisiva a lui dedicata su Disney+, che molto probabilmente porterà ad alleggerire i toni del personaggio.
  • La terza invece, decisamente più interessante, prevede l’introduzione di Deadpool nel terzo capitolo di “Spider-man” andando però a concedere una piccola fetta del personaggio a Sony con cui Disney detiene in parte i diritti di Spidey.

Ovviamente non c’è nulla di confermato, ma sarà sicuramente interessante scoprire come Marvel tratterà l’unico personaggio proveniente dal mondo Fox, che molto probabilmente continuerà sulla sua strada senza alcun reboot.

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link