fbpx
nerdyland.it

Hulu ha pubblicato il trailer completo per il suo imminente revival della serie cult-classic mystery, Veronica Mars. In esso, vediamo che l’eroina dello spettacolo Veronica è tornata a casa a Nettuno, in California, per affrontare una nuova minaccia per la città.

Questa nuova stagione riprende quasi un decennio dopo le tre stagioni originali dello show. Veronica è tornata, cinica e arguta come sempre, e questo nuovo trailer mostra un po’ cosa aspettarsi: Veronica è tornata a casa dopo essere stata via per anni e lavora come detective privato al fianco di suo padre.

Dopo una serie di bombardamenti che devastano la città durante le vacanze di primavera, vengono trascinati da una delle famiglie della vittima per scoprire chi è responsabile. Si restringono su un uomo di nome Clyde (interpretato da JK Simmons), che sembra avere qualcosa a che fare con gli attacchi e che sembra essere collegato ai ricchi residenti della città, che non sono entusiasti della condizione della loro città.

Hulu ha annunciato che una quarta stagione di otto episodi sarebbe arrivata quest’estate. Le prime tre stagioni saranno disponibili su Hulu dal 1 Luglio e saranno seguite da tutta la stagione 4 il 26 Luglio.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link