fbpx
nerdyland.it

Welcome to Zombieland 2

Poco fa è stato pubblicato online il nuovissimo trailer di “Zombieland: Double Tap” intitolato Red Band, l’uscita del film è prevista per il prossimo 18 Ottobre, ma sfortunatamente in Italia dovremo aspettare il 14 Novembre.

Qui di seguito vi lascio il nuovo trailer:

SINOSSI:

Nel secondo capitolo, attraverso un caos comico che si estende dalla Casa Bianca e al nostro cuore, gli assassini di Zombie dovranno confrontarsi con molti nuovi esemplari che si sono evoluti rispetto al primo capitolo del franchise, così come alcuni nuovi sopravvissuti umani; ma soprattutto, dovranno affrontare i crescenti dolori della loro sarcastica ed improvvisata famiglia.

Nel cast torneranno quindi: Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. La pellicola verrà scritta nuovamente dagli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, mentre tornerà alla regia Ruben Fleischer.

Vi ricordo nuovamente che “Zombieland: Double Tap” uscirà il 18 Ottobre 2019 nei cinema USA, 10 anni dopo l’uscita del primo film, mentre in Italia dovremo attendere fino al 14 Novembre.

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link